domenica 20 settembre 2009

Intervallo



Sassari. Piazza Vittorio Bottego.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

vedo che è iniziato il programma "Cartoline da Sassari, ovvero Quanto sei brutta città mia"; bene aspetto altre perle

Anonimo ha detto...

Vai, vai.

Anonimo ha detto...

Attenti a non sfondare porte aperte sulla bruttezza di Sassari, dato che non ci sono dubbi sul tema. Rappresenta una variazione sul tema della banalità.
Magari è anche un pò colpa nostra che mentre nascvano orribili periferie appogiavamo il partito dei palazzinari, oppure adesso facciamo finta di niente alle brutture che vengono perpretate. Ma ci sono anche angoli belli, o relativamente belli e decisamente migliorati. Non sono perfetti, è vero, ma almeno sono migliorati e di molto. Non dimentichiamo!!
Il lavoro è ancora tanto, la bruttezza c'è ancora, molta è dentro di noi. Bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare. Magari anche multando in modo esemplare qualche automobilista suvvato e qualche impresario edile distratto, ma anche qualche proggettista troppo "improvvisato".

Anonimo ha detto...

ho, da sempre, il sospetto che la bruttezza sia congenita, al punto tale da sembrare banale (non per questo meno brutta, anzi, BRUTTISSIMA!)

Anonimo ha detto...

Penso che dipenda da noi...siamo così stolti da dare sempre la colpa agli altri...bella sassari...aspettiamo che sia anche funzionale...