sabato 14 febbraio 2009

E' febbraio, è Sanremo

Tempo di crisi (e che crisi), e quindi polemichetta che fatica a montare sul compenso di Bonolis (1 milione di euro in 5 giorni).
Personalmente la cosa che mi indigna è che non lo abbiano chiesto a me: lo avrei fatto anche per 500mila!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io, ma per 100.000.
MA del resto il compenso non mi stupisce.
In America un certo OBAMA ha proposto di abbassare lo stipendio dei manager: 500.000 dollari annui.
Qui si discute solo degli incentivi per le lavatrici, che otterrai solo se stai ristrutturando la casa, ma solo se il progetto è mirato al recupero energetico, che deve essere certificato se il tuo appartamento rientra nel piano delle ristrutturazioni, e se certifichi i lavori, e se l'impresa edile ti da la fattura, da presentare nella tua dichiarazione dei redditi, ma solo nell'arco di cinque anni si potrà spalmare il contibuto, ma solo se rientri nel tetto delle domande....
Mi ricorda un bel episodio di Asterix e le docici fatiche in Egitto. Il simpatico gallo doveva già lottare con la burocrazia messa in piedi dai Romani...

Ha ragione Bonolis: America me senti?

Mauro Sanna ha detto...

Obama ha imposto il tetto, è vero, ma, ricordiamoci, solo ed esclusivamente a manager di società che godano o vogliano godere di contributi statali.
L'America resta, per fortuna, il paese della libertà (e anche del liberismo).

Anonimo ha detto...

Mentre voi discettate dell'Obama io rilancio per la conduzione di Sanremo: 50.000, ve faccio pure un balletto e alla fine do una pulita all'Ariston. Fatemi sapere.