lunedì 9 luglio 2012

Segnali di nervosismo

Ieri, per la prima volta dall'inizio del suo "regno", Monti ha detto una cosa che avrebbe potuto dire uno di quelli che c'erano prima, uno alla Berlusconi per intenderci: ha detto che Squinzi facilitava lo spread.
Ora, con tutte le attenuanti possibili, ha detto una cosa palesemente non vera, una di quelle da politico puro, per intenderci, che di balle ne dice eccome se serve o meglio se gli serve. E lui finora di cose così, di balle pure, non ne aveva mai dette ed era la cosa di lui che sinora mi era piaciuta di più.
E' un brutto segnale. E' un segno che le cose non vanno bene, che Monti è nervoso, spero non disperato, per la disperazione basto e avanzo io.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io purtroppo non sono disperata e questo non è un buon segno. Tutti i disperati che conosco fanno una bella vita,cazzo.Birreria, pizzeria, colazione al bar, mare. Io no ma la mia è solo invidia.