domenica 8 luglio 2012

Ricordi dal futuro

Negli anni '70 e ancora negli '80 la Lavazza faceva una reclame natalizia dove il protagonista (io ricordo Manfredi, ma non l'ho trovato su youtube) invitato alla cena di Natale portava in omaggio due (dico due) confezioni di caffé. L'anno scorso Bonolis proponeva invece la Lavazza a modo mio come regalo, a testimonianza di come sono cambiati i tempi.
Però, se continuiamo così, ci sono ottime probabilità che il passato diventi il nostro futuro prossimo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non partecipo da un po' di anni a cena e/o pranzo di natale, non bevo caffè,la TV per me è un optional.
Stefania Piredda

Anonimo ha detto...

YVabbè neanche a quella di pasqua, ferragosto,san Giovanni,santa Rita e tutto l'elenco non vado ai matrimoni,funerali e tutti i sacramenti,non vado ai compleanni e lauree, non faccio regali e non ne ricevo. Mi chiamano:anarchica ma se ne può parlare. Il fatto è che io mi dissocio a prescindere.