martedì 8 maggio 2012

Grillismi

Grillo secondo me dice un mucchio di scemenze. Come questa cosa che dobbiamo uscire dall'euro, che non dobbiamo pagare il debito pubblico et similia. In parte dice anche cose alla Berlusconi, quello che in un comizio ha detto "vinceremo il cancro!" come se fosse Umberto Veronesi, e lui che dice che una fragola-pesce omg avrebbe fatto 60 (dico 60!) morti perché l'ibridazione avrebbe fatto sì che le nuove fragole producono antigelo per radiatori; una cosa assurda, tanto più assurda perché questa specie di fragola-pesce non è mai stata prodotta, dico mai.
Però un sacco di scemenze le diceva anche l'Umbertone lì, quello del dio-Po, e tutti a dire che era il trionfo dell'anti-politica, e Occhetto che un altro po' se la rideva e poi l'Umbertone lì, non solo si è pagato l'Università per i figli con quelle scemenze (battutina), ma ha anche deciso delle sorti di questo sciagurato Paese, facendoci addirittura un governo con gli avanzi della "Cosa" di Achille.
Perciò occhio con il Genovese, che tra le cose non assurde che dice ce n'è una di oggi un po' volgare, ma efficace: "La destra, il Pdl, il centro: non c'è più nulla. Si stanno liquefacendo in questa diarrea politica".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

imodium

Anonimo ha detto...

Triste e' l'Italia che per risolvere i problemi ha bisogno di un comico.

Anonimo ha detto...

Caro e-deserto qua c'e' solo l'apostrofo