domenica 12 febbraio 2012

Whitney

Non è che mi appassionasse. Però diciamo che siamo cresciuti assieme. Lei era esplosa alla fine degli '80 con I wanna dance credo, comunque questa è la prima canzone che ricordo delle sue. Era divertente, sembrava allegrissima tra l'altro, tipico esempio di quegli anni dove tutti eravamo sprezzanti e bevevamo Ramazzotti a manetta. Invece non lo era, forse non lo eravamo neanche noi, è che il Ramazzotti scorreva a fiumi e ci intontivamo con i weather report. (lo facciamo anche oggi, ma con Giuliacci).
Il punto è che è morta e aveva giusto 4 anni più di me, e mi sembra strano che sia morta, morta come se fosse vecchia tra l'altro, perché era sparita dal giro da un po', proprio come me.
E anche se non mi importa granché, un po' mi dispiace comunque, e mi spiace per me in fin dei conti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

immammamia sembra una tragedia greca