mercoledì 15 febbraio 2012

Antichità

Dunque sono qui davanti alla tv in cucina e Sanremo impazza e annunciano i Matia Bazar. E mi viene in mente che alla fine degli '80 andavo abbastanza e a Sanremo avevano presentato Souvenir o Vacanze romane ora non ricordo. Fatto è che la mattina dopo commentiamo con un mio compagno di classe e io dico bella la canzone dei Matia Bazar. E lui mi fa ma guarda che i Matia Bazar in questo momento a livello di gruppo sono all'altezza dei Queen.
E io zitto, cioè ma non zitto mentre pensavo questo è scemo. No zitto, perché era un parere come un altro, non assurdo ecco.
Che roba gli anni '80.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vacanze romane doveva vincerlo quel Sanremo. Tanto è vero che ai Matia Bazar li hanno fatti vincere anni dopo con una canzone (che neanche mi ricordo) per pura compensazione.
Giampiero

Mauro Sanna ha detto...

come a Paul Newman? che doveva vincere per lo spaccone e invece ha vinto per il colore dei soldi?