venerdì 29 gennaio 2010

Di palo in frasca

Mourinho (pare) dice di Ferrara: "Merita rispetto". Dopo che gli tira una sonora bastonata calcistica. L'ennesima dello sfortunato allenatore juventino di quest'anno, che farebbe bene a dimettersi.
La sportività è una bella cosa, ma qui, su Ferrara, non sulla Juventus (chi se ne frega), suona male, è l'allisciata di pelo all'avversario predestinato alla sconfitta, è il "continuate così" rivolto a chi le prende sempre. Insomma, è, come sempre, irridente anche se di nascosto (e a dire il vero anche un po' da parvenus).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Del Palo e della Frassca.
Maurosanna è juventino. Quando le cose andavano bene era (giustamente) contento e fiero della "sua" squadra. Poi è venuto giù il finimondo. Ed ora Juve e tifosi della Juve assaggiano il zapore della normalità o peggio della inferiorità. Facile avere stile quando si vince sempre. Noi altri (dagli interisti ai genoani, dai torinisti agli ultras della Villacidrese) abbiamo assistito impotenti per una vita allo stile juve delle mie braghe. Non è tempo di frasche: avanti con il palo.
Al Pacione

Anonimo ha detto...

anch'io juve.....ma va un po' male...........

Anonimo ha detto...

Chi ha fatto palo?