lunedì 22 agosto 2011

Quisquilie

Il gossip non è argomento che mi appassiona, ma devo dire che alcuni personaggi del cosiddetto jet set mi irritano più di altri per il loro snobismo o la loro volgarità. Tra questi c'è sicuramente Briatore che, ladro, si è trovato a che fare con ladri e mezzo. Ma quella che più mi urtica è la Bellucci, anche perché ha poco più dei miei anni e me la ritrovo sui giornali da quando ero ragazzo.
Ecco, io ricordo quando rilasciava (e forse rilascia che ne so) interviste altolocate nelle quali giustificava la sua scelta "francese" perché in Italia non la sapevano valorizzare chiedendole solo di far scene di nudo. Meno male che in Francia ha trovato la sua dimensione di vera attrice: 3 film a mia memoria, uno dove faceva la parte di una muta (non ricordo il titolo) e due dove sale alla ribalta per una scena di stupro (nuda) e oggi per un nudo integrale (a 47 anni). A ciò aggiungiamo il suo sbarco hollywoodiano nel Dracula di Coppola, 25 secondi a seno nudo.
Tanto valeva continuare con Amendola e Ricki Menphis.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

per me sei solo geloso...

Mauro Sanna ha detto...

beh, effettivamente anche io vorrei apparire nudo al cinema, ma aspetto di compiere i 47 anche io.

Anonimo ha detto...

vediiiiiiiiiiiiiiiii...e io non vedo l'ora.

Anonimo ha detto...

Io ti ci vedo nudo, non al cinema però.

Mauro Sanna ha detto...

Tanto da qui a 4 anni oltre all'Ariston chiuderanno anche gli altri cinema, quindi il problema sarà risolto.

Anonimo ha detto...

AH, SE RIAPRISSERO L'ASTRA!

Anonimo ha detto...

ahahahahah vero

Anonimo ha detto...

io appaio spesso nuda (integrale)in spiaggia e ho 40 anni...beh non a platamona.
S.P.

Anonimo ha detto...

non a platamona perchè ho la cellulite
S.P.