lunedì 31 gennaio 2011

Sparecchiare

Ma come si sentirà il figlio di Hosni, Jamal, che si vede togliere da sotto le chiappe il trono (metaforico)?
Anche in Egitto vale la regola che dice che la nostra è la generazione di quelli che arrivano mentre stanno sparecchiando.
(La metafora del tavolo sparecchiato non è mia).

p.s.: mentre cercavo notizie su Jamal (classe 1963), ho scoperto che Hosni Mubarak ha perso un nipote, il figlio del figlio maggiore, Ala. Chissà se il signor B. lo sapeva quando diceva alla polizia di Milano che Rubyrubacuori era la nipote del presidente egiziano.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mi ricordo dell'insediamento di Mubarak, un secolo fa, e mi ricordo dell'impressione di "rinnovamento" rispetto alla mummia Sadat; ora l'esercito egiziano e la CIA si sono rotti i coglioni e quindi avanti con El Baradei; per qualche tempo, niente crociera sul Nilo, mi sa

Anonimo ha detto...

oh cacchio!!

Anonimo ha detto...

molto intrigante ma non utile...comunque saprò essere all'altezza dela convesazione quando andrò da qualsiasi parte.

Anonimo ha detto...

e sparecchiamo però!!!!!!

Anonimo ha detto...

Condivido con il 1° anonimo.