mercoledì 13 ottobre 2010

Porro

Come ha osservato ieri uno di Confindustria, dietro la vicenda delle telefonate di Porro non c'è niente di penale (e quindi John Gallodilegno continua ad aprire pratiche destinate al nulla con soldi pubblici). Però è giusta l'osservazione di Mieli: se era uno scherzo, dopo la telefonata di Confalonieri, perché non fare uno squillo ad Arpisella o alla Marcegaglia e dir loro: ma come non hai capito? ma era uno scherzo!.
Certo è una stupidaggine dire che il Giornale e Libero fanno killeraggio e gli altri informazione. Però ieri lo guardavo in faccia lo strafottente e preparato vicedirettore del Giornale, un po' meno strafottente, spesso sulla difensiva stretta. Non credo che gli servirà per il futuro, ma senza mia consolazione avrà gustato per un po' cosa significa stare sottotiro dello schifo che ormai ci si spara addosso da tutte le parti a destra come a sinistra e che lui ha contribuito non poco a spargere.

Giusta la frase: in una gara nel fango difficile uscirne puliti.

p.s.: resterà una cosa alla fine: la ingiusta distorsione del termine dossier, che non si sa perché ora prende una connotazione negativa

Nessun commento: