Lo so che ora Franco mi rimprovererà per essermi dimenticato dell'anniversario di qualche strage italiana irrisolta, ma io trovo che nell'orribile martellamento di pubblicità telefoniniche l'attuale della Vodafone con Totti che si trasforma in Babbo Natale sia divertente e lieve.
6 commenti:
Non so quante volte passi, dalle 06.45 alle 23.45, lo spot di Vodafone. Ma durante quelle due ore scarse di tv che mi infliggo quotidianamente il martellamento è più sufficiente per farmi diventare nevrastenico.
E un altro dei cinque lettori se ne va...
Se ti interessa qui tra Orange, Telefonica, Vodafone (somo come somo pocrchè tu quiere...) e touron Jijona....basta e avanza.
Mentre Nespresso la trovo carina...What else? Ma a martellamenti....volvemos tra 6 minutos a pezzo...
e-semprepiù-deserto
Per qualche lettore che se ne va, qualcuno arriva leggero leggero a commentare...
nessuno va via, piuttosto si trasforma e poi torna
Posta un commento