venerdì 11 dicembre 2009

Lavazza Nespresso

E così la Lavazza si inalbera con Nespresso perché Clooney finisce in paradiso, proprio come Bonolis: copioni!
Ma, a parte il fatto che nonostante la Canalis tra Clooney e Bonolis c'è ancora una nitida differenza, non si sono accorti quelli della Lavazza che lo spot Nespresso è una chiarissima citazione del Paradiso può attendere di e con Warren Beatty? (Senza aggiungere che questo film era a sua volta vagamente ispirato a Il cielo può attendere, piacevolissimo film con Don Ameche, quello che da vecchio si sarebbe ridotto a fare Cocoon).
L'ignoranza e la presunzione non finiscono mai...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma era tutto così chiaro? a me piace (o "a me me piace": cazzo, ma questo è Kimbo) il caffè Lavazza (qualità Oro) e tutti gli spot di Bonolis e Laurenti, mentre non conosco il Nespresso e Clooney (ma magari tra qualche anno lo incontreremo al Candeliere d'oro con Tino Grindi). What else?

Anonimo ha detto...

Dovrei essere l'altro 1/5 dei lettori.
Mi congedo definitivamente.
Marta Maccioccu.

Anonimo ha detto...

ma no, Marta, ma va là, dài, rimani con noi.
con affetto
3/5

Franco Campus ha detto...

Si è vero che ricorre il quarantennale di Piazza Fontana, e c'è ne sarebbe da dire, ma la disputa sul paradiso alla caffeina è giusto una breve, simpatica, pausa. Ok allora.

Ci sta anche la sigaretta, e la conseguente cacca, e poi via con lo schifo di questa realtà.
Solo chi è come Mauro capace di passare dall'esegesi degli spot, a quella cinema, può fare una conversazione su questo tema. W la faccia!!!

Anonimo ha detto...

caro Franco, troppi caffè