Di uno che per paura della sua sessualità, ora che è stato scoperto, si accetta la sospensione. Come a scuola, uno diceva "puttana la maestra" e lo si sospendeva per una settimana. Da uno che invece ha truffato e nascosto dei miliardi di euro fregati dagli altri lo si rielegge al Parlamento Italiano o Europeo. Allora decidiamoci una volta per tutte: c'è un illecito morale? Allora non può essere candidato. C'è un illecito giudiziario? Allora non può essere candidato. Non si possono usare pesi e misure diverse per questioni che hanno il filo comune nella sola rappresentanza politica di stampo "democratico". Io penso che un corrotto alle spalle della comunità faccia più vergogna di uno che si fa un cane, un gatto o un trans. Ma capisco che questa è una lettura più difficile e rivoluzionaria in questa Italia figlia del sabaudo libro Cuore da dove proviene la più schifosa ipocrisia provinciale. Avanti Savoia!
3 commenti:
Facciamo le 10 domande a Marrazzo. Credo che Santoro non inviterà il trans ad Annozero
Di uno che per paura della sua sessualità, ora che è stato scoperto, si accetta la sospensione. Come a scuola, uno diceva "puttana la maestra" e lo si sospendeva per una settimana. Da uno che invece ha truffato e nascosto dei miliardi di euro fregati dagli altri lo si rielegge al Parlamento Italiano o Europeo. Allora decidiamoci una volta per tutte: c'è un illecito morale? Allora non può essere candidato. C'è un illecito giudiziario? Allora non può essere candidato.
Non si possono usare pesi e misure diverse per questioni che hanno il filo comune nella sola rappresentanza politica di stampo "democratico".
Io penso che un corrotto alle spalle della comunità faccia più vergogna di uno che si fa un cane, un gatto o un trans. Ma capisco che questa è una lettura più difficile e rivoluzionaria in questa Italia figlia del sabaudo libro Cuore da dove proviene la più schifosa ipocrisia provinciale.
Avanti Savoia!
Non usiamo 2 pesi e 2 misure.
Posta un commento