giovedì 29 ottobre 2009

Commozione

Cedo come un ragazzino: il dispiacere di alcuni commentatori per la mia lontananza dalla ricerca mi ha un po' commosso (senza lacrima eh!).
Nella mia mente c'è sempre la voglia di "uscire" con qualcosa di nuovo in quello che per anni ho pensato essere il mio destino e che continuo a percepire come la mia vocazione.
Chissà. Il vero problema è che i giorni hanno 24 ore.
Comunque grazie.

p.s.: l'incarico politico guadagnato anche grazie a voi, non è così elevato da consentirmi idee di riforma universitaria, ma questo lo sapete già.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ti ho votato a prescindere dal tuo "grazie", infatti non ho commentato i tuoi post.Questo è bellissimo (quasi tutto).Il vero grande problema è il "chissà...", se sei tu stesso a porre dei limiti come speri di poter ottenere qualcosa di notevole?
A mio parere il p.s. è una lamentela, me è solo un mio parere.

Anonimo ha detto...

Spero che i suoi futuri impegni le permettano di continuare sia nel campo della ricerca sia nell'insegnamento, anche perchè non vorrei concludere la mia carriera universitaria senza avere la possibilità di seguire storia del Cristianesimo e delle chiese!!
P.S.
Grazie....

Mauro Sanna ha detto...

Il p.s. non è una lamentela.
L'incarico di dirigenza non mi porterà poi via così tanto tempo.
I miei impegni didattici universitari non sono messi in discussione.

Mauro Sanna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.