venerdì 11 settembre 2009

Anzianità di servizio

Ieri su Radio radicale ho sentito D'Alema che durante un convegno faceva una giusta affermazione: "tra tutte le destre che governano in Europa quella italiana è la meno moderna".
Vero.
Purtroppo però la sinistra è talmente moderna che si candida a guidare il Paese nel XXII secolo, con il secondo governo D'Alema.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

D'Alema è il maggiore responsabile del disastro della Sinistra in Italia, insieme a Veltroni. Ogni soluzione è rinviata post mortem di Quello-lì.

Anonimo ha detto...

radio radicale?

Franco Campus ha detto...

Dalema è una sorta di grillo parlante del pianerottolo che si nasconde nel tubo della grondaia. Dice cose condivisbili, ma come al solito in ritardo il tubo le amplifica con fastidio. Perchè una volta tanto non lo sentiamo dire non una cosa di sinistra, che sarebbe troppo, qualcosa di nuovo? Dovrebbe appoggiare Marino invece che Bersani. O dovrebbe almeno smetterla di imitare Fini nel dire cose scontate. La vetustà, o meglio in senso di naftalina che sprigionano è di entrambi. In attesa che l'infarto porti via il Cavaliere. Non capiscono che il tutto è cambiato. Ma magari sono vecchio anche io