martedì 14 luglio 2009

In fila per tre

Insomma il vaticanista di Rai3 dice che ci sono 4 gatti ad ascoltare il papa e viene giù il finimondo. Il vicepresidente della commissione di vigilanza Rai, che è uno del PD, tale Merlo (animale che come è noto non ama i gatti), invita fermamente e duramente ad avere maggiore rispetto per la Chiesa e la figura del papa (bum).
Di Bella che dice di aver già richiamato il vaticanista.
Il vaticanista che dice che era un gioco, tutto allo scopo di sottolineare che il papa va in vacanza a Les Combes in Val d'Aosta e lì, nello chalet, ci sono due gatti e quindi...insomma scherzava.
Ma ecco, perentorio il sindaco di Les Combes, ma come si permettono, gatti? gatti nello chalet del papa? «Non ci sono gatti nello chalet del Papa e nemmeno nei dintorni» ha assicurato il primo cittadino del comune valdostano.
Non ci sono gatti?! Che fanno a Les Combes, i gatti se li mangiano?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo!!!!!

Anonimo ha detto...

i gatti preferiscono Whiskas, non lo sapevi? eh? non lo sapevi?

Franco Campus ha detto...

Se il gatto è la forma che ci ha dato Dio per accarezzare la tigre... di che si lamenta il mondo se il vicario di Cristo, il figlio di Dio, è circondato da queste creature.

E ringrazi Dio che almeno non deve sudare, e stare a stretto contatto con gli altri, ma soprattutto non perdere tempo tra l'insostenibile leggerezza dell'essere e la quotidiana ricerca del parcheggio.

Anonimo ha detto...

Concordo con Franco senza ombra di dubbio.