giovedì 9 aprile 2009

E poi dice che uno si butta a sinistra...

Dico: sei andato in Abruzzo per tre giorni di seguito e io ho apprezzato davvero, cosa dovrebbe fare un Presidente del Consiglio se non stare dove la gente del nostro Stato soffre? Hai chiesto e ottenuto niente polemiche, giusto non è affatto il momento. La macchina organizzativa funziona, l'ha detto pure Franceschini...
Ma poi, ma poi dovevi uscirtene con questa cosa di prendere le tende per sfollati come una vacanza in campeggio? A gente che ha perso tutto e ha visto morire i propri cari?
Per cose del genere in altri tempi hanno usato la ghigliottina.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

L'hai capito o no che Lui è inadeguato e inutile? Ripeto INADEGUATO E INUTILE. Potrà vincere tutte le elezioni da qui alla tomba, ma resterà e verrà ricordato per la sua totale INADEGUATEZZA E INUTILITA' (per il "bene del Paese", intendo; per sé è e suoi affari è il migliore).

Anonimo ha detto...

L'hai capito o no che Lui è inadeguato e inutile? Ripeto INADEGUATO E INUTILE. Potrà vincere tutte le elezioni da qui alla tomba, ma resterà e verrà ricordato per la sua totale INADEGUATEZZA E INUTILITA' (per il "bene del Paese", intendo; per sé e per i suoi affari è il migliore).

Anonimo ha detto...

auguri!

Anonimo ha detto...

Puoi riscrivere. Non ho capito. Mi sa che dovrai fartene una ragione.