domenica 1 febbraio 2009

Visto che è domenica...

Del calcio mi frega poco o niente da qualche anno ormai, però interista non lo sono mai stato questo è certo. Non solo, quel gentiluomo di Moratti secondo me non è affatto simpatico come tutti dicono, e aggiungo, ché sono di sinistra, che è facile essere gentiluomini da petrolieri, quindi la smettano con queste smancerie.
Ma non è questo l'argomento del post.
Insomma nei giorni scorsi ti vedo questa storia che l'Inter avrebbe "truccato" il finale di campionato scorso per agevolare alcuni scommettitori. Tirare un calcio negli stinchi al Moratti mi farebbe piacere, né mi stupirebbe scoprire vera una storia del genere. Però, per onestà, mi è capitato di leggere questo: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=324767%5B/wysi_quote
beh, se le inchieste in Italia le fanno tutte così (e l'impressione è quella), allora siamo nei guai seri (ora che ci penso, nei guai seri ci siamo davvero...).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Interista da sempre, critico nei confronti di quel fesso di Moratti da sempre, trovo pietose le recenti "inchieste" sull'Inter, che fanno il pari con quelle sui Templari, Atlantide e compagnia bella. Trovino qualcosa di meglio. Comunque lo spettacolo dello juventino bilioso è l'evento antropologico del secolo.

Anonimo ha detto...

Meravigliosa creatura... rossoblù!
Era dai tempi di Giggirriva che non si faceva un c..o così a quelli che tante volte sono scesi in Sardegna per fregarsi letteralmente la partita grazie all'intesa bonipertarbitrale...