mercoledì 11 febbraio 2009

GF

Non guardo il Grande Fratello. Ho visto con passione solo la I edizione, quella di Taricone. Poi mi sono annoiato, tutto qui.
Mentana si è dimesso perché rosicava che non potesse sfidare Vespone, la risposta che gli hanno dato quelli di Mediaset poi...:abbiamo mandato uno speciale su RETE4 con Fede!
Ripeto, non guardo GF, ma ho provato, dopo anni, a provare a vedere PortaAPorta avant'ieri, ho resistito 15 minuti e mi sono rovinato la cena, ma per quella cosa lì, altro che il GF, forse avrei sopportato addirittura Amici!

1 commento:

Fabio Pinna ha detto...

Questa è un'Italia dove lo strumento delle dimissioni non premia molto, almeno quando sono presentate con l'intento di perseguire uno scopo utilie alla collettività (il PD sardo ne sa qualcosa).
Sono preoccupato del fatto che ora manca un'altra voce in questa TV che diventa ogni giorno più "sinistra" (non di sinistra come dice il vescovo di Arcore).