mercoledì 16 dicembre 2009

Vodafone

Lo so che ora Franco mi rimprovererà per essermi dimenticato dell'anniversario di qualche strage italiana irrisolta, ma io trovo che nell'orribile martellamento di pubblicità telefoniniche l'attuale della Vodafone con Totti che si trasforma in Babbo Natale sia divertente e lieve.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so quante volte passi, dalle 06.45 alle 23.45, lo spot di Vodafone. Ma durante quelle due ore scarse di tv che mi infliggo quotidianamente il martellamento è più sufficiente per farmi diventare nevrastenico.

Anonimo ha detto...

E un altro dei cinque lettori se ne va...

Franco Campus ha detto...

Se ti interessa qui tra Orange, Telefonica, Vodafone (somo come somo pocrchè tu quiere...) e touron Jijona....basta e avanza.
Mentre Nespresso la trovo carina...What else? Ma a martellamenti....volvemos tra 6 minutos a pezzo...

Anonimo ha detto...

e-semprepiù-deserto

Anonimo ha detto...

Per qualche lettore che se ne va, qualcuno arriva leggero leggero a commentare...

Anonimo ha detto...

nessuno va via, piuttosto si trasforma e poi torna