martedì 14 luglio 2009

Grilli per la testa

A me Beppe Grillo non fa ridere dalla metà degli anni '80, quando faceva le sue sparate contro Craxi (io ero craxiano figurarsi, ma mi faceva ridere, era simpatico era bravo). Ora fa il profeta e non lo sopporto più. I profeti sono noiosi, ti viene voglia di corcifiggerli o bruciarli. Li rivaluti solo dopo morti, nel migliore dei casi, e dubito che quello di Beppe sia il migliore dei casi (anche se lui aveva fatto un film dove interpretava Gesù).
Ma sto divagando, il punto è che Grillo si vuole candidare alla guida del PD.
E tutti a dire ma no, non è il caso, sei solo un comico, non sei adatto. Quello prende la tessera ad Arzachena e poi gliela tolgono perché non risiede in Sardegna. Fassino fa sparate pesanti (Fassino, quello vero, quello che per un breve periodo ho conosciuto anche io, dove sei?).
Insomma, dategli la tessera e lasciatelo candidare, ripeto DATEGLI LA TESSERA E LASCIATELO CANDIDARE.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci mancava Grillo alla giuda del pd. Ora abbiamo fatto 13.

Anonimo ha detto...

Ora il pd cadrà negli abissi.
The end

Anonimo ha detto...

Come cantavano Elio e le storie tese: "Poi mi metto il grillo in culo, più ci penso e più mi viene voglia di.."

Anonimo ha detto...

Racconterà (in piazza)delle cose divertenti e giuste a tutti, e poi...e poi...sarà come morire...oppure parole, parole, parole..., parole, parole, parole..., parole soltanto parole...
By Mina.