martedì 10 marzo 2009

Buone notizie

Una buona notizia: Ferruccio De Bortoli, attuale direttore del Sole24Ore, ha deciso di non accettare di diventare presidente della vigilanza RAI.
Per come è la RAI oggi (e anche ieri, ma anche domani) è bene che ci teniamo De Bortoli al Sole24Ore così potrà continuare a fare bene il suo mestiere e noi ad avere almeno un buon giornale in Italia (soprattutto alla domenica).
Per quel che riguarda la RAI, che affondi, ma non sarà facile neanche questo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì, sono d'accordo. Ieri notte, cambiando canale qua e là ho visto su Rai1 una non-so-chi-sia che ringraziava per il suo "successo", oltre che la madre e il padre, una persona straordinaria: il direttore Fabrizio Del Noce. Al quale farei spalare tanta merda quanta ne cagano gli abitanti di Città del Messico in un anno. Buona permanenza al Sole, dott. Ferruccio.

Anonimo ha detto...

Ma a me la Rai sembra già cascata a terra da un bel pezzo. Sia per l'immagine che dà di sé come azienda e istituzione pubblica, sia per i programmi televisivi che propina... tutte quelle pallosissime fiction d'ambientazione storica senza spessore storico (meglio l'ispettore Coliandro...!).
Per quanto riguarda l'asettico e sterilizzato De Bortoli, credo che non abbia accettato l'incarico soltanto perché al Sole guadagna già nauseabondamente abbastanza. Perché dovrebbe prendersi quell'ingrato fardello?

Aquarius