martedì 7 agosto 2012

Impopolare

Volevo solo dire questo: del fatto che Schwazer sia dopato non me ne importa un fico secco.
A livello professionistico sono tutti dopati, in qualunque sport. Certo che non ho le prove e infatti nessuno mi ha mai chiamato a testimoniare e non direi mai di averle. Ma lo ripeto, ci sono cose che si sanno anche senza le prove, non ci si fanno processi ma si sanno. E sono tutti dopati. Compreso Bolt, come lo erano tutti prima di lui.
E non mi importa un fico secco che siano dopati, a me mi possono riempire di eritropoietina sino a farmi scoppiare il cuore, non andrò mai a quelle velocità su pista, su strada o in vasca o dove vi pare.
E le Olimpiadi me le godo lo stesso, sia quando guardo quei mostri che volano sui 100 metri sia quando guardo quelli appena usciti da un lager che corrono per 42 km viaggiando a 3 minuti al km.
Basta non essere ipocriti.
Legalizzate il doping.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

il fico secco è doping?

stefania ha detto...

Io volevo dire solo quest'altroo: Schwazer ha delle bellissime mani, l'ho visto ora in conferenza stampa.
Posso aggiungere un'altra cosa?
S.P.

Mauro Sanna ha detto...

aggiunga aggiunga e ci spieghi anche com'è che alle donne piacciono molto le mani.

Anonimo ha detto...

Com'è che alle donne piacciono le mani non lo sò però posso parlare delle mani che piacciono a me...ecco non sono quelle di Swharzer:manicure al completo.
Volevo aggiungere questo:consolador para siempre perchè è una certezza.
Escludo quelli da borsetta perchè secondo me sono solo decorativi