mercoledì 9 marzo 2011

Beautiful

Ieri ho visto qualche minuto di Ballarò, dopo che per molte settimane l'avevo disertato. E' stato come vedere una puntata di Beautiful, le stesse facce, le stesse parole, le stesse accuse reciproche. Tutto ciò che può cambiare è al massimo che Lupi urla contro Vendola anziché contro Stefano Rodotà, e che D'Alema se la prende con Belpietro anziché con Sallusti, proprio come Brooke è sposata a turno con Ridge e col fratello lì che non mi ricordo manco come si chiama.
Nessuna importanza che siano passati i decenni e che tutto si tiene su grazie allo stucco o alla ruggine, quel che conta è fornire al pubblico la certezza di una bella rissa. Ormai è rassicurante.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

troppo togo sei!!

Anonimo ha detto...

io ho smesso sorbirmi ballarò et similia da almeno 3 anni, per i motivi da te così bene elencati. Ho scoperto da poco L'Infedele su La 7, e ho notato che tratta temi snobbati dagli altri, invita ospiti di cui non riesco a ricordare i nomi, e per me questo è rassicurante. Ho assistiti solo ad una litigata, la telefonata del premier, che pareva opera di un comico surreale. Speriamo duri!

Anonimo ha detto...

verissimo