venerdì 11 febbraio 2011

Di cipolle e altre verdure (il titolo è un po' pesante, ma l'abbinata mi veniva troppo facile)

Qualche giorno fa, chissà come, ho pensato: ma tu guarda, non vedo da un po' Nicola Porro, lo sfrontato vicedirettore del Giornale, evidentemente quella storia delle minacce alla Marcegaglia ha avuto le sue belle conseguenze e non lo invitano più, strano, ma d'altronde lui non è Ruby, è un giornalista, e ci sta che se si comporta male lo tengano fuori dal giro come impresentabile. Poi ieri càpito per puro caso su Annozero e te lo vedo lì a litigare come al solito con Vendola. E così mi sono accorto della mia stupidità: scemo, non è lui che è sparito, sei tu che vivi su Raiyoyo!
Aggiungo, dopo un quartod'ora che ero lì sento Nihil Vendola che dice il primo dei suoi punti programmatici: lotta senza quartiere alla precarietà!
Ho spento e sono andato a letto. Non vinceremo mai le elezioni.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

a yo-yo a vedere certi programmi ti diventa qualcos'altro

Anonimo ha detto...

si si non vinceremo mai...non ci sono dubbi.
Lo faresti per 5000 euro una sera? Non vorrei ma devo!
I soldi mi servono.Purtroppo è un pensiero comune.
Che piaccia o no l'Italia va così.

Anonimo ha detto...

Qualche giorno fa, ho pensato: chissà che fine ha fatto Pinco Panco e poi ho ripensato: ma chi se ne frega.

Anonimo ha detto...

Se continui a guardare RAI yo-yo finisci per credere nelle favole...mi che ti ho avvertito mi.

Anonimo ha detto...

di fronte a tanta leggerezza un po' di pesantezza ci sta.