giovedì 16 settembre 2010

Perchè poi non si dica che non me ne sono accorto

Non ho visto gli ultimi film di John Travolta, che diventano sempre più noiosi. Ma che sia chiaro, il tradizionale doppiatore di John non è il bravissimo Francesco Pannofino (doppiatore sublime che dà la voce al mio amatissimo Gil Grissom e a Denzel Washington) che appare nell'orrenda pubblicità del 187, ma, almeno da Pulp Fiction in poi, Claudio Sorrentino, decisamente più anziano e meno appetibile per uno spot.
Per quelli della mia generazione: Claudio Sorrentino, fratello di un ex portiere del Cagliari, condusse Tandem dopo Enza Sampò e Fabrizio Frizzi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non rompere i coglioni con l'amarcord e bada che c'è in circolazione anche il figlio dell'ex portiere del Cagliari, anche lui portiere (Chievo). Invece sono d'accordo con il giudizio sullo spot del 187. Una schifezza assoluta. E mi dispiace per Michelle che è di una bellezza cristallina (anche interiore), ma proprio nun se po' guardà/ascoltà.

Anonimo ha detto...

Mauro...tu mi piaci.