martedì 20 aprile 2010

Servizio pubblico

Colazione. TV sintonizzata su Unomattina. Un servizio su come organizzare una buona prima comunione con intervista a professionisti del settore: bisogna mettere tutto per iscritto e non affidarsi a improvvisatori. Uno sulle piastrelle: 40-80 euro al m2, attenzione ad usare gres porcellanato a bassa scivolosità per esterni. Un muratore spiega che le fughe tra le mattonelle devono essere larghe, per togliere facilmente lo sporco.
Canone 110 euro. Ben spesi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahah l'ho visto anch'io perchè ho il timer d'accensione alle 7 per il tg.

Anonimo ha detto...

Dimenticavo:è una tua parente quella che ha chiamato da Sassari.
Se si, mi inviteresti al pranzo in campagna organizzato per 25 persone?
p.s
non mangio molto, sono di bella presenza e faccio la baby sitter.

Anonimo ha detto...

Attendo risposta per organizzarmi...

Mauro Sanna ha detto...

Per dirla con la tv: No, non sono io che organizzo pranzi per 25 persone.

Anonimo ha detto...

ahahahahahah bellissimo...guardi troppa tv!!!!!!!!!!!!