domenica 11 aprile 2010

Diciamo che questa è una comunicazione interna

Dice Monti (Corriere della Sera), e io non lo sapevo, che "la non assegnazione avrebbe comunque consentito all’Inter di partecipare alla Champions senza passare dai preliminari perché in base all’articolo 1.02 delle regole della competizione i nerazzurri sarebbero stati considerati comunque «winner of the top domestic league championship» senza ottenere il titolo di campione d’Italia".
Caspiterina. Fabio Monti spiega che Guido Rossi ex-cda inter, ha agito da solo e senza alcuna imposizione o moral suasion della Uefa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

RISPOSTA DAGLI INTERNI PER IL BLOG-TROTTER NEOCOMPLOTTISTA, DOPO FIORENTINA-INTER:
Corriere della sera - Giallo a fine gara. L’assistente Ayroldi esulta: «Sì, sì, così...». Mourinho vede la scena, e chiede: «Perché, per cosa esulti?». La risposta a muso duro dell’assistente dell’arbitro: «Faccio quello che mi pare, sì così». Una scena difficile da interpretare che però lascia perplessi. Da ricordare solo che Ayroldi fece espellere Maicon a Bologna. Così come hanno lasciato perplessi tutte le voci di uno scambio di favori nella doppia sfida campionato e Coppa Italia tra Fiorentina e Inter che in questi giorni sono rimbalzate da un sito all’altro. È proprio questo che sta più a cuore all’azionista di riferimento della Fiorentina Andrea Della Valle: «Peccato per la mancata vittoria, ma abbiamo smentito le voci vergognose di biscotto».

Anonimo ha detto...

...

Mauro Sanna ha detto...

ciò è molto interessante ma non ha niente a che vedere con il post che riferisce semplicemente una notizia e non adombra nessun complotto.